• The Namm Show

    Pubblicato il 10.01.2020

    • Che cos'è il NAMM?

    NAMM è l'Associazione nazionale dei commercianti di musica. Il NAMM Show è il tanto atteso incontro annuale di tre giorni di rivenditori e produttori di strumenti musicali, audio professionale e fornitori di tecnologie per eventi. È un'associazione senza scopo di lucro, che esiste per promuovere e rafforzare sia l'industria internazionale dei prodotti musicali che la gioia di fare musica.

    Le principali aziende coinvolte in questo settore avranno il proprio stand al NAMM e presenteranno le ultime novità che hanno da offrire. Il NAMM Show attrae sempre un grande raduno ogni anno ed è uno degli eventi più grandi e importanti per chiunque sia coinvolto nel settore della musica, del suono e degli eventi.

    Continua a leggere
  • Puntalazzo Jazz Festival

    Pubblicato il 08.07.2019

    Puntalazzo Jazz Festival... 10 straordinari appuntamenti dal 23 Luglio al 9 Agosto 2019 !

    Il prossimo 23 Luglio prenderà vita la 5ª edizione de “Puntalazzo Jazz Festival”, con un calendario che prevede 10 appuntamenti con la musica live nello scenario paesaggistico del borgo di Puntalazzo.

    Continua a leggere
  • Carta del Docente

    Pubblicato il 06.03.2019

    • Che cos'è la Carta del docente?
    La Carta del docente è un'iniziativa del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca prevista dalla legge 107 del 13 luglio 2015, art.1 comma 121 volta a consentire ai docenti, attraverso un'apposita applicazione web, di usufruire dei benefici previsti dalla carta elettronica per l'aggiornamento e la formazione del docente di cui all'art.1, comma 121 della Legge 107/2015 (Buona Scuola).. La Carta, del valore nominale di 500 EUR annui per ciascun anno scolastico, è assegnata ai docenti di ruolo a tempo indeterminato delle Istituzioni scolastiche statali, sia a tempo pieno che a tempo parziale, compresi i docenti che sono in periodo di formazione e prova, i docenti dichiarati inidonei per motivi di salute di cui all'art. 514 del Dlgs.16/04/94, n.297, e successive modificazioni, i docenti in posizione di comando, distacco, fuori ruolo o altrimenti utilizzati, i docenti nelle scuole all'estero, delle scuole militari. L'identità dei docenti è verificata attraverso il Sistema pubblico per la gestione dell'identità digitale di cittadini e imprese, di seguito denominato «SPID». Per poter utilizzare la Carta, il docente dovrà dotarsi del proprio SPID e autenticarsi sul sito cartadeldocente.istruzione.it .

    Continua a leggere

3 risultati trovati (10 per pagina - 1 in totale)

Ultimi articoli
Metodi di Pagamento
Tutti i loghi ed i marchi presenti in questo sito appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni riportate sul sito sono soggette a modifiche senza preavviso.
Point
Ready Pro ecommerce
^