Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Cookie Policy.
Condizioni di Vendita
I prezzi pubblicati su questo sito potrebbero variare nel nostro punto vendita, sugli strumenti che richiedono il supporto alla vendita.
Info e Acquisti
OnLine:
1)
E-mail :
info@direzionemusica.it
2)
Tel.: (+39)
095 64 90 12
in entrambi i casi devono essere indicati dati esatti del cliente,
il Codice Fiscale o la Partita IVA (per le aziende).
Modalità di pagamento:
Le modalità di pagamento attualmente disponibili sono:
-
Bonifico Bancario, un metodo sicuro ormai molto utilizzato, grazie anche alla possibilità di effettuare il pagamento direttamente online ed in molti casi senza spese. Le coordinate per effettuare il pagamento verranno fornite al termine del processo di acquisto e nella e-mail di riepilogo dell'ordine. ATTENZIONE: L'ordine verrà evaso solo dopo la ricezione del pagamento;
-
Ricarica PostePay, PayPal (metodo di pagamento che consente a chiunque possieda un indirizzo email di inviare e ricevere pagamenti online in modo facile, veloce e sicuro), Carte di Credito e di Debito tramite PayPal Checkout.
Spese di spedizione:
Le spese di
spedizione variano a secondo del volume e del peso dell'articolo
scelto, sarà nostra cura comunicarne il costo preventivamente al
momento dell'ordine. E' previsto un supplemento sul
trasporto per le Isole
minori
e per le localià Campione d'Italia (CO) e
Livigno (SO) (potete
contattarci prima
dell'ordine).
La merce viene consegnata a
mezzo Corriere o Poste Italiane.
Condizione dei Prodotti:
Tutti prodotti sono Nuovi (ove non diversamente specificato) e i prezzi pubblicati sono iva inclusa, ancorati alle condizioni di acquisto ed ai listini vigenti all'atto del caricamento nel nostro sistema informatico salvo errori o omissioni.
Imballo dei Prodotti:
Quando ricevete il Collo (pacchi) dal corriere dovrete verificare:
-
Che il pacco sia intergro, non danneggiato o bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco;
-
Che il numero dei pacchi indicato sui documenti di trasporto sia corrispondente al numero dei colli effettivamente consegnati.
Eventuali contestazioni (visibili al momento della consegna), firma con "Riserva di controllo" pacco danneggiato (indicare esattamente questo testo in caso di collo danneggiato), devono essere immediatamente sollevate al Vettore e messe per iscritto sui documenti di consegna; in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente e non potremo aprire pratiche di rimborso.
Anche in presenza di imballo integro si consiglia vivamente di firmare sempre con riserva di verifica " controllo e qualita' " . In caso contrario, al verificarsi di contestazioni, sara' problematico o alquanto impossibile aprire pratica di rimborso.